lunedì 23 settembre 2013

G. S. Due Porte al lavoro!



Inizia la preparazione atletica del G. S. Due Porte: da sabato scorso i ragazzi, ancora allenati da Mister Chiaroni, sono scesi in campo per smaltire l'appesantimento estivo.
Sfortunatamente da quest'anno la compagine rosso-blu dovrà fare a meno di un pezzo da novanta, ovvero l'ala Ceccherini, trasferitosi in Svizzera. Possibile anche l'addio al calcio giocato per Begani, anche se lo spogliatoio sta facendo pressioni perchè continui la sua attività agonistica. La squadra, per sopperire alle partenze, potrà contare sul nuovo acquisto Alessandro Donnini e sul ritorno di Federico Pera.


Il grande rischio, dopo due esaltanti stagioni conclusesi con una doppia promozione, è che sia finita la fame di successi; oltre a ciò dobbiamo ricordare che la nuova categoria che le Due Porte affronteranno è ricca di ottime squadre.
Serviranno testa, cuore e gambe afferma Mister Andrea Chiaroni, citando il libro di Antonio Conte.
Il DS Bralia ha già fissato gli obiettivi, confidando nella salvezza.
Già da adesso è possibile fare alcune considerazioni sullo stato di forma dei giocatori: tonici fin da subito Marco Cappelli e Felice Adamo, sempre infallibile tra i pali Simone Morandini, mentre per quanto riguarda i peggiori, sugli scudi Bertoldi, a seguire Maestrini e Sensi.
Ogni sabato dalle 12 alle 13,30 i ragazzi delle Due Porte saranno presenti allo Stadio dell'Alberino, chiunque volesse unirsi agli allenamenti è ben accetto!


Nessun commento: