mercoledì 29 gennaio 2014

L'Angolo del tifoso, la Coppa "Cobram"...



LA COPPA, QUESTA SCONOSCIUTA

Signore e signori s’è vinto il girone di Coppa e forse siamo fuori lo stesso! Direte voi ma che regola sportiva è questa che se vinci sei fuori? Ebbene i gironi della Coppa sono 9 e vengono ammesse ai quarti di finale solo 8 squadre… per trovare l’unica squadra esclusa tra le vincitrici dei gironi, l’Uisp ha deciso di scartare la più indisciplinata, quella che ha preso più cartellini indipendentemente dai risultati e questo ci pone inevitabilmente tra le squadre più a rischio!



Ora non sappiamo se il cammino delle Due Porte sarà interrotto dal sistema o meno, ma è certo che la soddisfazione è enorme, sia per aver vinto il girone, sia per essere tra le squadre più “cattive”, a conferma del fatto che i nostri ragazzi alle tradizioni tengono molto e non è vero che si pensa solo al palio... le tradizioni vanno preservate e portate avanti tutte!
Lunedì prossimo inizierà il girone di ritorno, siamo in zona playout è vero, ma siamo anche molto vicini ad una salvezza che, se verrà raggiunta, darà lustro ad una compagine di raccattati veri come non se ne vedevano da tempo e ci permetterà di vivere una nuova stagione di serie A!
La speranza è che veniate tutti a tifare ed offendere i vostri idoli sempre consapevoli che se io sarò  lì a inneggiare per i nostri colori…La pretesa è quella di rivedere sugli spalti il mio braccio destro, ieri assente...giustificato, ma assente!!! 
Prossimo appuntamento Lunedì 3 Febbraio ore 21,30 presso il Custoza Stadium per la prima giornata di ritorno.

FORZA DUE PORTE







Nessun commento: