venerdì 25 ottobre 2013

G.S. Due Porte....l'angolo del tifoso!

L’ANGOLO DEL TIFOSO

Le prime tre di campionato


E belli come noi la mamma un ne fa più… si potrebbe cantare questa quando le Due Porte scendono in campo, sì perché avere la fierezza di essere della Pantera non è mica da tutti, a prescindere dai risultati.
Dico questo perché dopo le prime tre giornate ne abbiamo vinta una e perse due e non ce ne frega proprio niente.
E' un’inversione di tendenza uscire dal campo tranquilli sereni e consapevoli di aver dato tutto, anche e soprattutto più calci degli altri e essere soddisfatti di noi stessi a prescindere da come è andata, o per lo meno noi tifosi la prendiamo così ed è bellissimo.
L’anno scorso eravamo in serie B, una Ferrari tra molte Cinquecento, si perdeva e giù contestazioni tipiche panterine come se il mondo finisse in quel campetto di periferia, ma il lieto fine era dietro l’angolo a regalarci una promozione che si sapeva sarebbe arrivata e che fu presa come un evento normalissimo.
Quest’anno di Ferrari ce ne sono eccome, proprio per questo ci siamo attrezzati e dopo tre giornate siamo orgogliosamente ultimi in coppa disciplina, una posizione che noi tifosi chiediamo di mantenere più a lungo possibile.
Passando al calcio giocato che dire, la vittoria per 3 a 0 alla terza di campionato ci ha dato morale, specie dopo le prime due sconfitte di cui evito di evidenziare il risultato per pudore continuando a sperare che l’impegno che i nostri eroi ci stanno mettendo rimanga sempre costante e garantito.
Questi ragazzi si aspettavano i nomi di chi aveva segnato per fare bella figura nel blog e pavoneggiarsi con gli altri contradaioli e infatti nomi non li faccio, tranne che per Marco Cappelli che in partita ha subito un brutto infortunio che lo costringerà ad una lunga convalescenza… a lui vanno i nostri auguri di pronta guarigione e per Andrea Bossini, autore per il quindicesimo anno consecutivo della prima espulsione della stagione… da leggenda!



IL FANTASISTA INCOMPRESO E PORTIERE




P.s. Negli spazi sottostanti potrete sbizzarrirvi a scrivere minacce che diventeranno realtà in caso di mancata salvezza della squadra nel frattempo sosteniamoli tutti e viva le Due Porte!


………………………..
………………………..
………………………………………………………………………………. (questa è la mia)
......................................
.....................................
......................................

Nessun commento: