mercoledì 13 novembre 2013

G.S. Due Porte....l'angolo del tifoso! di Tommaso Mugnaioli

Io: Mammaaaa esco, stasera c’ho le Due Porte!
A : Ma giochi o vai a vedere la partita
Io: A vedere a vedere
A: Ahhhhhhhhhhh pensavo!!!
Chiudo la porta, scendo le scale e arrivo in strada, c’è un vento che non si sta in piedi, è arrivato l’autunno mi dico, si starebbe bene in casa al caldo di lunedì sera, ma chi me lo fa fare! Poi penso che ci sono persone che tifano la Juventus o il Milan o la Fiorentina, io tifo le Due Porte che male c’è, le trasferte sono di 10 km, i giocatori li conosco tutti personalmente anche se non mi portano nei privè delle discoteche, il mister lo chiamo per sapere la formazione e mi prendo anche le libertà di consigliarlo, ma meglio di così noi non tessarati cosa pretendiamo? oltretutto ultimamente mi danno anche soddisfazione i ragazzi!
Vi ricordate le prime tre giornate con le due sconfitte consecutive, la vergogna dei tifosi e i discorsi del tipo d’altra parte di là c’è gente venuta da Marte, noi siamo piccolini e i papaveri sono alti alti alti?
Ecco, tutto cambiato, le Due Porte alla sesta giornata non hanno più perso, sono a metà classifica da neopromosse in serie A dell’uisp e le considerazioni sono da Dei in terra! Ci sarebbero un paio di squadrette più forti, ma ci si potrebbe fare lo stesso, quell’altre sono robetta, o ancora la prossima volta segneremo da metà campo, mi raccomando ultras prepara la macchina fotografica che s’attacca in Società ecc. ecc.
A me non resta che guardarli un po’ intimorito dalla nuova tendenza sboroneggiante e un po’ soddisfatto perché li vorrei sempre vedere in questo modo i miei idoli calcistici e vi consiglio di venire a vederli la prossima volta perchè ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare!
Inoltre potete riprendere le minacce del primo numero, alzando notevolmente l’asticella delle pretese sulle prestazioni della squadra e per quanto mi riguarda sono già alle buste coi proiettili in casa, ditegli si provino a perdere vai!
IL FANTASITA INCOMPRESO E PORTIERE


P.s. Ma chi ci sta giocando nelle Due Porte? Venite a scoprirlo da voi che se faccio i nomi magari trovate gente da cancellare alle prossime elezioni e vi sentireste un po’ sporchi a doverli anche tifare. L’approccio che vi consiglio comunque è di offenderli tutti per precauzione, vi daranno grosse soddisfazioni, viva la Pantera!!



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Matteo Burresi: mille sindaco!!!

Anonimo ha detto...

Serena Listanti: ...meraviglioso mille!!!!