sabato 3 maggio 2014

Anniversario Società Due Porte: richiesta materiale fotografico


in occasione dei festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario della fondazione della Società "Due Porte" che si svolgeranno nel mese di Giugno vorremmo realizzare un video ed una pubblicazione relativi alla vita "vissuta" di Contrada dal 1964 ad oggi.

Tuttavia l'Archivio di Contrada non è sufficientemente fornito di documentazione fotografica e video relativa alla Società e si rende, pertanto, necessario l'aiuto di ogni Contradaiolo: siamo infatti alla ricerca di immagini e video di ogni tipo relative a cene, feste, quattro giorni di Palio, eventi e momenti vari, assaggeria, bar etc... che possano rappresentare e ricordare tutto il nostro vissuto nei locali della Società nelle varie sedi succedutesi.

Chiediamo, quindi, che chiunque sia in possesso di simile materiale si metta in contatto con il Pro-Vicario all'organizzazione, Sandra Rossi (cell. 338-5032895; mail: sandra24661@gmail.com) per poter acquisire lo stesso all'Archivio della Contrada.

Precisiamo che il materiale così gentilmente concesso sarà subito restituito in quanto sarà scannerizzato o comunque digitalizzato in caso di filmati.

Per consentire la predisposizione del filmato e della pubblicazione per l'anniversario della fondazione della Società preghiamo di consegnare il materiale entro e non oltre il 25 Maggio p.v.

Certi della collaborazione di tutti ringraziamo ed inviamo cordiali saluti.

Nessun commento: