martedì 17 dicembre 2013

Due Porte - Castellina 1-1: Cronaca e highlights

La compagine Duportina scende in campo per portare a casa punti importanti per la salvezza; si preannuncia uno scontro diretto per sganciarsi dalla zona calda della classifica.
Agli ordini di Mister Chiaroni la squadra può contare sulla seconda presenza di Guasparri C., il quale sta prendendo sempre più possesso del centrocampo rossoblu e sul ritorno dalla Svizzera di Ceccherini.
La squadra, composta dal primo minuto da Forzoni tra i pali, Maestrini in difesa, Guasparri C. regista, Ceccherini sulla fascia sinistra e Colella sulla destra, Bertoldi a centrocampo e Sensi in attacco, parte subito forte, iniziando un pressing asfissiante nella metà campo avversaria. Una serie di occasioni di Sensi, Bertoldi, Ceccherini e Colella, portano al goal verso il 18esimo del primo tempo, con una grande incrociata di Sensi.

Dopo il goal le Due Porte continuano a tenere bene il campo, ma minuto dopo minuto il ritmo si perde e gli avversari iniziano a fare la gara, fino a metà del secondo tempo, quando riescono a riagguantare il pareggio.
Una partita dal doppio volto, che conferma il grande equilibrio del campionato.
Le Due Porte lasciano il campo perdendo ancora punti importanti (serviva una vittoria), ma con una grande consapevolezza: gli altri sono bravi, ma i nostri non sono da meno.
La strada per la salvezza sarà lunga e dura... ma nulla è perduto ed i conti si fanno a maggio.




Nessun commento: